Quantcast
Channel: laClaudicante
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Hydra Boost Cien: maschera viso al melograno

$
0
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Eccomi sul blog con una nuova recensione, parliamo della maschera viso in tessuto Hydra Boost di Cien al melograno. Una piacevole scoperta trovata per caso da Lidl mentre davo un’occhiata agli scaffali della skincare.

Lidl: maschera idratante e rinfrescante Cien

Maschera in tessuto idratante e rinfrescante per pelli secche

La Hydra Boost di Cien è una maschera in tessuto con estratto di melograno, acido ialuronico e collagene idrolizzato, contiene anche estratto di fiore di cactus e Hibiscus Sabdariffa (Karkadè), conosciuti per essere due antiossidanti.

Aprendo la confezione si avverte subito la gradevole profumazione dolciastra e fruttata del melograno. Nonostante non sia persistente durante l’applicazione, le persone molto sensibili ai profumi all’inizio potrebbero provare un po’ di fastidio.

Il tessuto è morbido e non troppo sottile, l’unico problema è stata la vestibilità della maschera che su di me risultava un po’ troppo corta ai lati. Invece la lunghezza e le dimensioni della zona intorno agli occhi e alle labbra erano perfetti.

La Cien non ha assolutamente risparmiato sul siero perché il tessuto della Hydra Boost era veramente parecchio imbevuto.
Proprio per questo motivo penso sia possibile allungare i tempi di posa, rispetto ai 10/15 minuti consigliati sulla confezione.
Ricordate comunque di non tenerla troppo e di non lasciarla asciugare sul viso.

Dopo l’applicazione, la mia pelle era idratata, morbida e dall’aspetto più tonico, luminoso e disteso. Gli unici appunti che posso fare riguardano i bruciori che ho avvertito intorno agli occhi e alle labbra durante la posa, e la sensazione di “appiccicoso” lasciata a fine applicazione.
Il prodotto si è comunque asciugato del tutto circa 10 minuti dopo avere tolto la maschera.
In questo momento la pelle del mio viso è molto secca, quindi ho dovuto concludere la skincare applicando anche un’altra crema in alcune zone.
Per questo motivo, credo che la Hydra Boost sia adatta anche a una pelle mista, che necessita di un’idratazione media.

Hydra Boost, la maschera viso economica della Cien: le mie conclusioni

Trovo che sia davvero comodo avere la possibilità di acquistare delle maschere in tessuto con questo rapporto qualità – prezzo (€ 1,20). Credo che queste maschere Cien non abbiamo nulla da invidiare a prodotti dello stesso tipo, ma più costosi.

Posso dire quindi che la Hydra Boost è una maschera viso che mi piace: idrata, rinfresca e rilassa la pelle.
Oltre ad essere economica e facile da reperire nei supermercati Lidl.
Il livello di idratazione è simile a quello della maschera viso idratante “Aqua” anche questa del brand Cien.


Se non lo hai già fatto, puoi iscriverti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti, sconti e scaricare il materiale gratuito (stampabili, planner).

Al prossimo articolo,
Claudia

L'articolo Hydra Boost Cien: maschera viso al melograno proviene da laClaudicante.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10